Tutte le migliori vendite
  • Banner

Kaspersky Lab Total Security for Business 3 licenza e 1 anno i
  • Kaspersky Lab Total Security for Business 3 licenza e 1 anno i

Kaspersky Lab Total Security for Business 3 licenza/e 1 anno/i

5060486854820
Valutazione 

Kaspersky Lab Total Security for Business, 3 licenza/e, 1 anno/i

51,24 €
Tasse incluse 30
Quantità
Prenotalo ora

Descrizione
Kaspersky Total Security per Business
La soluzione definitiva per sicurezza e gestione dei sistemi.
- Anti-malware, controlli, crittografia e sicurezza mobile;
- Gestione patch e scansione automatica vulnerabilità;
- Funzionalità di gestione dei sistemi per una migliore efficienza;
- Sicurezza per posta, gateway Internet e server di collaborazione.

Kaspersky TOTAL Security for Business è la soluzione di sicurezza più completa per le aziende che richiedono tecnologie di protezione di livello mondiale per ogni nodo della rete. Oltre ad anti-malware per workstation, file server e dispositivi mobili, tecnologie di crittografia specialistiche, controlli degli endpoint flessibili e strumenti di gestione dei sistemi per una migliore efficienza, Kaspersky TOTAL Security for Business offre protezione affidabile per server di posta, server di collaborazione e traffico in transito per i gateway Internet.

Anti-malware affidabile per l'azienda
Le tecnologie anti-malware Kaspersky sono riconosciute a livello mondiale. La nostra più recente offerta anti-malware unisce tecnologie basate su firma, proattive e assistite da cloud per offrire alle aziende difese superiori contro minacce conosciute, nuove ed emergenti.

Protezione per i file server
Anche se lo storage condiviso offre molti vantaggi, un solo file infetto può diffondere il malware all'intera rete aziendale. Kaspersky TOTAL Security for Business include tecnologie anti-malware per file server: le aziende possono sfruttare i vantaggi dello storage condiviso senza compromettere la sicurezza.

Ottimizzare la sicurezza… e risparmiare tempo e denaro sull'amministrazione IT
La complessità della gestione delle moderne reti IT aziendali cresce con la loro portata. Kaspersky TOTAL Security for Business include potenti funzionalità di gestione dei sistemi per ridurre il carico dei team IT e i costi di amministrazione. Dagli inventari automatici di hardware e software sulla rete aziendale, alla scansione delle vulnerabilità e gestione delle patch fino al provisioning dei sistemi, gli strumenti di gestione di Kaspersky semplificano la gestione di ambienti IT complessi.

Protezione dei dati aziendali importanti, anche sui dispositivi perduti
Spesso, lo smarrimento di laptop, dispositivi mobili o di archiviazione rimovibile ha causato perdite di dati aziendali confidenziali. Conseguenze finanziarie e perdita di reputazione possono avere effetti devastanti sulle aziende. Kaspersky TOTAL Security for Business include una potente tecnologia di crittografia dei dati che riduce le probabilità di perdite di dati aziendali in seguito a smarrimento di dispositivi.

Prevenzione dei problemi… e maggiore controllo ai team IT
Mentre il firewall avanzato di Kaspersky offre un livello di protezione superiore grazie al controllo del traffico in entrata e uscita, le funzioni di controllo flessibile di Kaspersky aiutano i team IT a gestire l'utilizzo di Web, dispositivi e applicazioni. Con Controllo Applicazioni, Controllo Dispositivi e Controllo Web, i team IT possono gestire le applicazioni consentite in rete, quali dispositivi specifici possono accedere ai sistemi e le modalità di utilizzo di Internet dei dipendenti.

Protezione dei dispositivi mobili e attivazione del BYOD
Sempre più aziende capiscono i vantaggi dell'adozione di un'iniziativa BYOD (Bring Your Own Device) che consenta ai dipendenti di utilizzare dispositivi mobili personali per attività aziendali. Kaspersky TOTAL Security for Business include Mobile Security e Mobile Device Management (MDM) e consente controllo e monitoraggio della sicurezza dei dispositivi mobili che accedono a sistemi e dati aziendali.

Protezione dell'e-mail aziendale
Kaspersky TOTAL Security for Business offre protezione anti-spam e anti-malware semplice da gestire per server di posta. Oltre a garantire una scansione antivirus efficiente e ottimizzata, Kaspersky offre filtraggio intelligente dello spam per eliminare e-mail spam pericolose o inappropriate e ridurre il traffico sulla rete aziendale.

Accesso più sicuro a Internet… per l'intera azienda
Kaspersky TOTAL Security for Business include software anti-malware che protegge il traffico Web in transito nei più popolari gateway Internet basati su Windows o Linux. Rimuovendo automaticamente programmi nocivi e offrendo agli utenti accesso Internet sicuro, Kaspersky garantisce una maggiore produttività all'azienda.

Collaborazione sicura per incrementare la produttività
Kaspersky TOTAL Security for Business include protezione anti-malware per piattaforme SharePoint con tassi di rilevamento elevati, semplicità di gestione e reporting flessibile. Le funzionalità di filtraggio di contenuti e file rinforzano i criteri di collaborazione interna e prevengono l'archiviazione di contenuti inappropriati sui sistemi.

Kaspersky TOTAL Security for Business offre robusta sicurezza IT per più nodi in rete compresi desktop, file server, gateway Internet, sistemi di collaborazione e dispositivi mobili. Unendo protezione di livello mondiale e potenti funzionalità di gestione dei sistemi, Kaspersky TOTAL Security for Business offre un controllo granulare su un'ampia gamma di funzioni di sicurezza e gestione Kaspersky mediante la console di gestione unificata Kaspersky Security Center.

Anti-Malware per Workstations
Anti-malware rigoroso
Unione di tecnologie anti-malware assistite da cloud, euristiche e basate su firma, Kaspersky TOTAL Security for Business protegge da minacce conosciute ed emergenti.

Protezione di ambienti IT eterogenei
Kaspersky aiuta le aziende a proteggere un'ampia gamma di sistemi. Kaspersky TOTAL Security for Business offre protezione anti-malware per piattaforme Mac, Linux e Windows ed è completamente compatibile con il nuovo sistema operativo Windows 8.

Protezione dell'azienda da nuovo malware sofisticato
Per proteggere l'azienda dalle minacce "Zero Day", Kaspersky aggiorna i propri database malware più spesso di molti altri fornitori di soluzioni anti-malware. Le firme basate su modello di Kaspersky offrono rilevamento migliorato e file di aggiornamento più piccoli per garantire una protezione efficace a fronte di un carico ridotto sui sistemi.

Protezione sempre aggiornata e in anticipo
Kaspersky aggiorna costantemente il database UDS (Urgent Detection System) aggiungendo dati sulle più recenti scoperte malware per proteggere i sistemi in uso da nuove minacce prima dell'uscita di una nuova firma malware.

Controllo del comportamento delle applicazioni
All'avvio di un'applicazione su un sistema, Controllo del Sistema di Kaspersky inizia a monitorarne il comportamento. Quando Controllo del Sistema rileva un comportamento sospetto, Kaspersky TOTAL Security for Business blocca l'applicazione.

Protezione profonda
Kaspersky TOTAL Security for Business include la tecnologia Active Disinfection che funziona ai livelli più profondi del sistema operativo del computer per contrastare i codici nocivi.

Milioni di clienti Kaspersky ci aiutano a proteggere le aziende
Milioni di clienti Kaspersky hanno accettato di lasciare che Kaspersky Security Network (KSN) basata su cloud raccolga informazioni su comportamenti sospetti o malware presenti sui loro computer. Con questi dati raccolti in tempo reale sul campo, Kaspersky è in grado di fornire ai clienti una risposta rapida al nuovo malware e ridurre la probabilità di "falsi positivi". In test di terze parti, Kaspersky Security Network è stata valutata in grado di rispondere alle nuove minacce in soli 0,02 secondi.

Prevenzione degli attacchi degli hacker
Kaspersky TOTAL Security for Business include sistemi di prevenzione delle intrusioni basati su host (HIPS) e firewall personale. Strumenti semplici offrono controllo flessibile sul traffico in entrata e uscita e configurazione di parametri per indirizzo IP, porta o applicazione.

Blocco degli attacchi di rete
Kaspersky TOTAL Security for Business include la tecnologia Network Attack Blocker di Kaspersky per rilevare e monitorare le attività sospette sulla rete. È possibile preconfigurare la risposta del sistema al rilevamento di comportamenti sospetti.

Anti-Malware per i File Servers
Protezione per ambienti file server multipiattaforma
Kaspersky TOTAL Security for Business offre protezione anti-malware per file server che eseguono Windows, Linux, Novell NetWare o FreeBSD. Il motore antivirus di Kaspersky, riconosciuto a livello mondiale, con scansione ottimizzata, garantisce protezione efficiente senza conseguenze significative sulle prestazioni dei file server. Oltre a proteggere server cluster, l'applicazione anti-malware di Kaspersky protegge i terminali inclusi Citrix e Microsoft.

Protezione anti-malware affidabile
Se uno dei file server è oggetto di guasto o arresto non pianificato, l'applicazione anti-malware di Kaspersky si riavvia insieme al file server.

Semplicità di gestione e reporting
Semplici strumenti di gestione e funzioni di reporting riducono i tempi dedicati alla configurazione della sicurezza del file server e alla creazione di report.

Protezione per gli ambienti virtualizzati
La soluzione per file server di Kaspersky è predisposta per VMware.

Gestione dei Sistemi
Gestione delle risorse IT: hardware, software e licenze
Gli amministratori hanno problemi a monitorare tutte le risorse hardware e software della rete a causa della complessità dei tipici ambienti IT aziendali. Tuttavia, se un'azienda non ha la visibilità totale su ogni risorsa IT, come può applicare la protezione e i controlli necessari su ogni elemento della propria rete?

Kaspersky TOTAL Security for Business rileva automaticamente tutti i dispositivi e il software sulla rete aziendale per poi registrarli negli inventari hardware e software. Con questo livello di visibilità su tutte le risorse hardware e software, è molto più semplice determinare lo stato di sicurezza di ogni sistema e assicurarsi di applicare le impostazioni pertinenti. Inoltre, dato che l'inventario software include informazioni su licenze e date di scadenza, Kaspersky TOTAL Security for Business attiva il provisioning centralizzato delle licenze e monitora eventuali violazioni delle loro condizioni.

Gestione delle patch con scansione automatica delle vulnerabilità
Kaspersky TOTAL Security for Business effettua scansioni automatiche della rete aziendale per identificare vulnerabilità non corrette in applicazioni o sistemi operativi. Funziona con database Microsoft WSUS e il database proprietario di Kaspersky per vulnerabilità di applicazioni e sistemi operativi. Kaspersky TOTAL Security for Business sincronizza regolarmente i dati su aggiornamenti e hotfix Microsoft e li applica ai sistemi. Per le applicazioni non Microsoft, le informazioni sulle nuove patch vengono scaricate dai server Kaspersky.

Implementazione del sistema operativo
Automatizzando creazione e clonazione di immagini computer, Kaspersky TOTAL Security for Business riduce i tempi e ottimizza l'implementazione del SO. Le immagini vengono salvate in uno speciale inventario accessibile durante la procedura.

Provisioning software
Kaspersky TOTAL Security for Business semplifica la distribuzione delle applicazioni. Consente agli amministratori di implementare software a comando o al di fuori dell'orario di lavoro. L'implementazione del software è trasparente per gli utenti.

Implementazione e risoluzione dei problemi remote
Kaspersky TOTAL Security for Business può accedere in remoto a qualsiasi computer della rete aziendale per risolvere i problemi più rapidamente. Per implementare un software nuovo o aggiornato in un ufficio remoto, la tecnologia Kaspersky consente di utilizzare una workstation locale come agente di aggiornamento per l'intera sede remota per ridurre il volume del traffico in rete.

Controllo Accessi alla Rete
Kaspersky TOTAL Security for Business consente di controllare l'ammissione alla rete aziendale per ridurre la probabilità che malware nocivo possa accedere ai sistemi. Dato che Kaspersky TOTAL Security for Business rileva automaticamente i dispositivi, è possibile bloccare semplicemente i dispositivi dei visitatori dalla rete e verificare che quelli dei dipendenti siano conformi ai criteri di sicurezza. È poi possibile configurare un Captive Portal che consente ai visitatori di accedere a Internet ma non ai dati aziendali.

Crittografia
Crittografia sicura
Con un algoritmo di crittografia AES con chiave a 256 bit, Kaspersky TOTAL Security for Business protegge al meglio i dati aziendali sensibili.

Crittografia FDE e FLE
Kaspersky TOTAL Security for Business offre crittografia del disco intero (FDE) e a livello di file (FLE). Il metodo FDE agisce su settori fisici del disco per una crittografia "vicina all'hardware". FDE è utile per crittografare l'intero contenuto simultaneamente. Invece, il metodo FLE consente agli amministratori di crittografare i singoli file per consentire la condivisione sicura dei dati sulla rete aziendale.

Per un disco rigido interno, Kaspersky TOTAL Security for Business consente agli amministratori di utilizzare una combinazione di FLE e FDE al fine di crittografare l'intero disco rigido e condividere i singoli file crittografati in modo sicuro sulla rete locale dell'azienda.

Per un gruppo di computer, è possibile applicare il metodo FDE al disco rigido del computer e FLE sui dispositivi di archiviazione rimovibili. I dati sul computer sono protetti da crittografia così come i dati su dispositivi di archiviazione rimovibili che possono essere utilizzati in modo sicuro al di fuori della rete aziendale.

Crittografia integrata con altre tecnologie di protezione
A differenza dei prodotti di crittografia non integrati in una soluzione di sicurezza degli endpoint, le tecnologie di crittografia di Kaspersky TOTAL Security for Business sono sviluppate con la stessa codebase unificata delle altre tecnologie di protezione Kaspersky. Sviluppando le tecnologie proprietarie in sede, Kaspersky garantisce un'integrazione che consente agli amministratori di applicare le impostazioni di crittografia con lo stesso criterio di protezione anti-malware, controlli degli endpoint e altre impostazioni Kaspersky.

Crittografia basata su "best practice"
Con Kaspersky TOTAL Security for Business, tutte le attività di crittografia e decrittografia vengono eseguite "on the fly" e la versione non crittografata dei dati non si trova mai sul disco rigido. Inoltre, dato che i processi di crittografia e decrittografia sono trasparenti, la produttività degli utenti non subisce alcuna conseguenza.

Controllo Privilegi Applicazioni
Con la crittografia a livello di file, Controllo Privilegi Applicazioni consente agli amministratori di impostare regole di crittografia per l'accesso ai file per applicazioni e scenari di utilizzo specifici. Le impostazioni flessibili consentono agli amministratori di controllare con maggiore facilità se un'applicazione specifica non può accedere ai dati crittografati, può accedere ai dati in forma crittografata o è in grado di accedere ai dati non crittografati. La decrittografia avviene in modo trasparente.

Controllo Privilegi Applicazioni semplifica la creazione di backup sicuri assicurando che i dati restino crittografati durante trasferimento, archiviazione e ripristino indipendentemente dalle impostazioni del criterio presso l'endpoint di ripristino. Controllo Privilegi Applicazioni previene lo scambio di file crittografati via messaggistica istantanea (IM) o Skype senza limitarne l'uso legittimo.

Condivisione dei dati al di fuori della rete
Con Kaspersky TOTAL Security for Business, gli utenti possono creare pacchetti di file e cartelle protetti da password, crittografati e autoestraenti. Ciò garantisce il trasferimento e la condivisione sicuri di dati sensibili tramite e-mail, Web o dispositivi rimovibili.

Archiviazione della chiave di descrizione "in deposito"
Se un sistema subisce un guasto hardware o software, la chiave univoca, depositata presso Kaspersky Security Center, consente di decrittografare i dati archiviati nel sistema. Anche in caso di mancato avvio del sistema operativo, gli amministratori possono accedere ai dati crittografati.

Recupero di password perdute
Se un utente perde/dimentica la password, un meccanismo di richiesta di verifica/risposta consente il ripristino pre-avvio.

Sicurezza mobile
Protezione di dispositivi mobili e dati aziendali
Kaspersky TOTAL Security for Business include una combinazione di tecnologie anti-malware assistite da cloud, proattive e basate su firma per proteggere un'ampia gamma di dispositivi dal malware. Con aggiornamenti da Kaspersky Security Network, Kaspersky protegge i dispositivi mobili dalle minacce più recenti.

Controllo delle applicazioni su dispositivi mobili
Le funzioni Controllo Applicazioni di Kaspersky semplificano la gestione delle applicazioni che possono essere avviate su ognuno dei dispositivi mobili con accesso alla rete. Gli amministratori possono implementare un criterio "Consenti Predefinito" per bloccare le applicazioni nella blacklist e consentire le altre o "Nega Predefinito" per consentire solo le applicazioni nella whitelist. Kaspersky TOTAL Security for Business rileva anche jailbreak o rooting.

Crittografia di dati aziendali
Con Kaspersky TOTAL Security for Business gli amministratori possono crittografare i dati aziendali archiviati su dispositivi mobili per impedire che finiscano nelle mani sbagliate. È possibile crittografare singoli file o cartelle con la crittografia FLE. Su dispositivi iOS, è possibile crittografare un intero disco o partizione.

Dati aziendali e personali separati sullo stesso dispositivo
Kaspersky TOTAL Security for Business include tecnologie di containerizzazione che consentono di configurare un contenitore separato sul dispositivo mobile di un utente. Pertanto, i dati aziendali sensibili possono essere archiviati nel contenitore e tenuti separati dai dati personali dell'utente. Il contenuto può essere crittografato automaticamente. Inoltre, gli amministratori possono gestire quali applicazioni possono accedere a risorse specifiche sul dispositivo. La containerizzazione aggiunge un ulteriore livello di sicurezza per le aziende che eseguono un'iniziativa BYOD (Bring Your Own Device).

Protezione dei dati aziendali in caso di smarrimento o furto del dispositivo
In caso di smarrimento o furto di un dispositivo mobile, Kaspersky TOTAL Security for Business include speciali funzioni attivabili in remoto che consentono agli amministratori di bloccarlo, eliminare i dati aziendali e individuarne la posizione approssimativa. In caso di inserimento di una nuova SIM, la tecnologia SIM Watch di Kaspersky invia automaticamente il nuovo numero del dispositivo consentendone blocco, individuazione ed eliminazione dei dati in remoto.

Gestione dei dispositivi mobili
Gestione semplificata dei dispositivi mobili
Kaspersky TOTAL Security for Business include funzionalità complete Mobile Device Management (MDM) tra cui il supporto dei server MDM di Active Directory, Microsoft Exchange ActiveSync e Apple.

Le funzionalità MDM complete di Kaspersky consentono di implementare semplicemente l'agente per la sicurezza mobile Kaspersky e controllare app mobili e SO. L'agente può essere distribuito Over-The-Air o via tethering. Gli amministratori possono monitorare quali dispositivi hanno completato il download per la sicurezza e bloccare l'accesso alla rete aziendale dei dispositivi non protetti è semplicissimo.

Controlli (applicazioni, dispositivi, Web)
Controllo Applicazioni
Kaspersky TOTAL Security for Business include strumenti di Controllo Applicazioni che offrono agli amministratori un controllo granulare sulle applicazioni consentite in rete e sulle relative modalità di esecuzione:
- Con Controllo dell'avvio delle applicazioni, gli amministratori possono controllare l'avvio dell'applicazione che può essere bloccata, concessa o verificata;
- Con Monitoraggio delle applicazioni, possono monitorare e classificare ogni applicazione come attendibile, non attendibile o con restrizioni;
- Con Controllo Privilegi Applicazioni, possono controllare se l'applicazione ha accesso a specifiche risorse di sistema quali file system o registro;
- Criteri Consenti Predefinito e Nega Predefinito:
- Consenti Predefinito consente di bloccare le applicazioni nella blacklist e consentire le altre;
- Nega Predefinito consente solo le applicazioni nella whitelist e blocca tutte le altre.

Whitelisting
Kaspersky è l'unico fornitore di prodotti di sicurezza che gestisce la propria Whitelist Lab. Il servizio di whitelisting dinamico di Kaspersky valuta e garantisce la sicurezza delle applicazioni più utilizzate. Gli aggiornamenti della whitelist vengono distribuiti ai sistemi da Kaspersky Security Network basata su cloud per garantire informazioni sempre aggiornate da Kaspersky.

Controllo Dispositivi
Kaspersky TOTAL Security for Business include funzioni Controllo Dispositivi per controllare l'utilizzo dei dispositivi rimovibili affinché dispositivi non autorizzati compromettano la sicurezza. La funzione Controllo Dispositivi di Kaspersky consente di:
- Controllare i privilegi di accesso in base a tipo di dispositivo, bus o numero di serie del dispositivo;
- Pianificare gli orari di funzionamento dei criteri di controllo. Ad esempio, è appropriato consentire agli utenti di utilizzare i dispositivi in orario d'ufficio, ma non in altri momenti.

Controllo Web
Con Controllo Web flessibile, Kaspersky TOTAL Security for Business evita che la rete aziendale venga utilizzata per accedere a siti Web inappropriati. Con Controllo Web, è possibile controllare e filtrare l'utilizzo del Web da parte dei singoli utenti. Gli amministratori possono consentire, proibire, limitare o verificare l'accesso a singoli siti Web o categorie di siti Web compresi siti di giochi, gioco d'azzardo o social network.

Security for Mail
Protezione per un'ampia gamma di server di posta
Le tecnologie di protezione dei server di posta di Kaspersky difendono il traffico e-mail e i server groupware da programmi nocivi e spam. Oltre a supportare server di posta tra cui Microsoft Exchange, IBM Lotus Notes/Domino, Sendmail, qmail, Postfix, Exim e CommuniGate Pro, la soluzione di Kaspersky può essere utilizzata per configurare un gateway di posta dedicato.

Facile da gestire
Strumenti flessibili e semplici da gestire offrono un controllo efficiente sulla protezione Kaspersky per server di posta: gestione di impostazioni di scansione, monitoraggio di stato di protezione e generazione di report. Aggiornamenti database frequenti e automatici offrono la più recente protezione Kaspersky da malware e spam.

Riduzione del carico sulle risorse informatiche
Oltre a scansione antivirus ottimizzata e alla possibilità di escludere elementi specifici dalle scansioni, la protezione Kaspersky per server di posta supporta il bilanciamento del carico delle risorse server per proteggere le prestazioni elevate senza sovraccaricare le risorse informazioni disponibili. Il filtraggio anti-spam avanzato riduce il volume di traffico sulla rete.

Supporto della virtualizzazione
Kaspersky Security for Mail Server è predisposta per VMware ed è comprovata per la protezione di ambienti virtuali.

Sicurezza per i gateway Internet
Protezione anti-malware automatica
Kaspersky TOTAL Security for Business protegge il traffico Web in transito nei più popolari gateway Internet basati su Windows o Linux. Rimuove automaticamente programmi nocivi e potenzialmente ostili dal traffico HTTP(S), FTP, SMTP e POP3. I frequenti aggiornamenti del database Kaspersky assicurano protezione dalle minacce più recenti ed emergenti.

Protezione dell'e-mail aziendale
Kaspersky TOTAL Security for Business protegge anche il flusso di posta di Microsoft Forefront TMG o Microsoft ISA Server.

Prestazioni elevate e semplicità di gestione
Scansione anti-malware ottimizzata, intelligente e con bilanciamento del carico offrono elevati tassi di rilevamento senza sovraccaricare i sistemi. Strumenti di gestione semplici e reporting flessibile offrono controllo e visibilità migliorati.

Security for Collaboration
Collaborazione semplice con protezione anti-malware semplice da gestire
Kaspersky TOTAL Security for Business offre protezione anti-malware con filtraggio dei contenuti e dei file per Microsoft SharePoint. Un'interfaccia intuitiva semplifica le attività di gestione e consente di gestire centralmente la protezione per un'intera server farm SharePoint da un'unica console.

Utilizzo più efficiente di archiviazione e risorse
Funzionalità di filtraggio contenuti e file supportano criteri di archiviazione dei documenti ed eliminano l'archiviazione di file non necessari per utilizzare la capacità di archiviazione esistente in modo più efficiente. Le tecnologie di protezione Kaspersky hanno un impatto minimo sulle prestazioni del sistema.

Controllo sulle comunicazioni interne
Funzionalità di controllo dei contenuti controllano e assegnano criteri di collaborazione interni verificando i documenti con liste di contenuti proibiti (es.: linguaggio offensivo o parole esplicite). Categorie e dizionari preinstallati semplificano la configurazione del filtraggio ed è possibile creare liste personalizzate di parole proibite.

Feedback in tempo reale e reporting completo
Una dashboard intuitiva offre accesso in tempo reale a informazioni chiave quali stato di sicurezza IT, versione database e stato licenza per tutti i server protetti. Il reporting flessibile offre inoltre una panoramica di eventi e stato della protezione.

Console di gestione unificata
Kaspersky TOTAL Security for Business include Kaspersky Security Center, la console di gestione centralizzata che semplifica la gestione delle tecnologie di sicurezza e delle funzioni di gestione dei sistemi di Kaspersky. Con Kaspersky Security Center non è più necessario imparare a utilizzare più console di gestione differenti al fine di gestire ogni categoria di attività di gestione della sicurezza e dei sistemi.

Componenti
- Kaspersky Security Center (including Systems Management and MDM);
- Kaspersky Endpoint Security for Windows;
- Kaspersky Endpoint Security for Linux;
- Kaspersky Endpoint Security for Mac;
- Kaspersky Anti-Virus for Novell NetWare;
- Kaspersky Anti-Virus for Linux File Server;
- Kaspersky Anti-Virus for Windows Server Enterprise Edition;
- Kaspersky Security for Mobile;
- Kaspersky Security for Linux Mail Server;
- Kaspersky Security for Microsoft Exchange Servers;
- Kaspersky Anti-Virus for Lotus Domino;
- Kaspersky Anti-Virus for Proxy Server;
- Kaspersky Anti-Virus for Microsoft ISA Server and Forefront TMG;
- Kaspersky Security for Microsoft SharePoint Server.

Kaspersky Lab Total Security for Business. Quantità licenze: 3 licenza/e, Anni: 1 anno/i, Tipo software: Scatola
Licenza
Tipo softwareScatola
Quantità licenze3 licenza/e
Anni1 anno/i
Requisiti di sistema
Sistema operativo Windows supportato
Compatibilità sistema operativo Mac
Sistema operativo Linux supportato
Dettagli del prodotto
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Kaspersky Lab Total Security for Business 3 licenza/e 1 anno/i

Kaspersky Lab Total Security for Business 3 licenza/e 1 anno/i

Kaspersky Lab Total Security for Business, 3 licenza/e, 1 anno/i

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria: