Modalità di Pagamento

Mandaz Technology è in grado di accettare i seguenti metodi di pagamento:

Bonifico Bancario Anticipato.

Con questa modalità di pagamento, la spedizione della merce ordinata avviene solo all’atto dell’avvenuto accredito sul conto corrente intestato a Mandaz Technology di Andrea Mandato di una somma corrispondente al prezzo del prodotto maggiorato delle spese di spedizione. Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, diversamente, Mandaz Technology comunicherà per iscritto la risoluzione del contratto. La causale da indicare nel bonifico deve comprendere il Nome e Cognome della persona che riceve il bene acquistato.

Il pagamento dovrà essere effettuato utilizzando le seguenti coordinate bancarie:  

INTESTATARIO:        

Andrea Mandato

BANCA:          

Credem SPA Agenzia 6 Reggio Nell’Emilia

IBAN:                             

IT98W0303212810010000003701

BIC:                                     

BACRIT21059

CAUSALE:                          

(Nome dell’acquirente)

La spedizione sarà effettuata a ricezione avvenuta, per eventuali comunicazioni contattare il (0039) 0522 1606172 o info@mandaz.technology

PayPal e Carte di Credito.

L’operazione viene effettuata attraverso il portale Paypal.com (CIRCUITI VISA - MASTERCARD - RICARICABILI - NO AMERICAN EXPRESS). L’importo relativo alla merce acquistata viene addebitato sulla carta di credito del cliente al momento dell’effettiva evasione della merce stessa.

L’email di riferimento è info@mandaz.technology

In nessun momento della procedura di acquisto Mandaz Technology viene a conoscenza dei dati relativi alla carta di credito dell’acquirente, in quanto digitati direttamente sul format on-line dell’Istituto Bancario che gestisce la transazione e che ne assicura gli elevati standard di sicurezza. Nessun archivio informatico riconducibile a Mandaz Technology contiene, né conserva, tali dati. Pertanto il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile per l’eventuale utilizzo fraudolento od indebito di carte di credito da parte di terzi.

PostePay P2P.

Effettuare l'ordine registrando o comunicando il numero di telefono dell'intestatario della carta PostePay ed effettua il pagamento P2P a:

PostePay n°:

4023 6006 4801 7236

Intestatario:

+393495865393

I pagamenti possono essere effettuati fino ad un importo massimo di 996,99 euro (esclusa la commissione di ricarica). La ricarica può essere eseguita anche da un soggetto diverso dall'acquirente. La commissione per ogni operazione è di 1,00 euro.

La spedizione sarà effettuata a ricezione avvenuta, per eventuali comunicazioni contattare il (0039) 0522 1606172 o info@mandaz.technology

Contanti presso le tabaccherie convenzionate con Banca ITB.

Effettuare in tabaccheria il versamento dell'importo dovuto fornendo all'addetto i seguenti parametri accertandone il corretto inserimento:

PostePay n°:         

4023 6006 4801 7236

C.F.:           

MNDNDR81P12G975V

Le ricariche possono essere effettuate esclusivamente in contanti fino ad un importo massimo di 997,99 euro (esclusa la commissione di ricarica). La ricarica può essere eseguita anche da un soggetto diverso dall'acquirente. La commissione per ogni operazione è di 2,00 euro.

La spedizione sarà effettuata a ricezione avvenuta, per eventuali comunicazioni contattare il (0039) 0522 1606172 o info@mandaz.technology

Sicurezza delle Transazioni

Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo, certificato Verisign, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. Mandaz Technology non viene a conoscenza dei dati delle Carte di Credito utilizzate dai Suoi clienti.

Le transazioni per via di Bonifico bancario, avviene da banca a banca, se pur ritenuto il più sicuro è un sistema lento, in quanto il materiale non verrà spedito fino a quanto la nostra banca non avrà ricevuto il pagamento in essere dell’oggetto acquistato.

Nel qual caso venga scelto la modalità contrassegno, bisognerà versare in contanti o in assegno circolare al corriere che provvederà alla consegna dell’oggetto, tale sistema implica costi aggiuntivi per il servizio.

Altri metodi di pagamento rispettano gli standard di sicurezza imposti.

Modalità di Consegna

Mandaz Technology accetta ordini solo con consegne da effettuarsi all’interno del territorio della Comunità Economica Europea.

Per ogni ordine effettuato, Mandaz Technology emette sempre apposita ricevuta fiscale o fattura su richiesta esplicita del Cliente.

Per l’emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine.

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà secondo le modalità prescelte all’atto dell’ordinazione.

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente approntate da Mandaz Technology.

I tempi di consegna della merce acquistata variano a seconda del prodotto, della località di destinazione e della disponibilità del prodotto, tali informazioni sono sempre indicati sul sito.

Mandaz Technology è esente da ogni responsabilità in caso di ritardo a sé non imputabile nell’evasione dell’ordine o della consegna della merce ordinata, salvo quanto disposto al punto B.2.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

·         che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel D.D.T. o nella lettera di vettura;

·         che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato (salvo il caso in cui sia stato effettuato il cambio delle spazzole Kanebo, in tal caso l’imballo potrà presentarsi umido).

Nell’ipotesi in cui l’imballo della merce sia danneggiato oppure in caso di mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, il Cliente deve immediatamente contestare la circostanza al vettore che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio ed informarne il Venditore a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite indirizzo mail entro 8 giorni a far data dall’avvenuta consegna.

Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Consegna con Corriere Espresso: le modalità per questo tipo di consegna dipendono dal corriere al quale viene affidata la consegna.

Spese di Consegna

Il costo della spedizione viene indicato sul sito internet di Mandaz Technology in corrispondenza della merce oggetto dell’ordine al momento dell’ordine stesso, prima del pagamento dell’ordine, ed è - in ogni caso - a carico del Cliente.

In caso di mancata o ritardata consegna, il Cliente può rivolgersi al nostro Servizio Clienti:

·         attraverso il Sito, inviando una e-mail tramite il modulo di contatto;

·         scrivendo all’indirizzo email: info@mandaz.technology

Il Servizio Clienti è a disposizione dei Clienti dal lunedì al giovedì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00, e il venerdì, dalle 9:00 alle 17:00.

Se la consegna dell’ordine non è avvenuta entro i termini previsti, il Cliente può rivolgersi a Mandaz Technology tramite e-mail, chiedendo di effettuare una seconda consegna entro dei termini ragionevoli.

Se il Cliente non dovesse ricevere la merce dopo aver fatto questa richiesta, allora avrà diritto di annullare l’ordine con le stesse modalità (via e-mail). Mandaz Technology provvederà a rimborsare al Cliente l’importo totale dallo stesso pagato per il Prodotto immediatamente.

Il Cliente prende conseguentemente atto che, nel caso di mancata risposta del Cliente alla e-mail del Servizio Clienti di Mandaz Technology, trascorsi tre mesi dal giorno in cui il pacco è stato rispedito a Mandaz Technology, il contratto si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c. Risolto il contratto, Mandaz Technology procederà al rimborso dell’importo totale pagato dal Cliente, detratte le spese della consegna del Prodotto non andata a buon fine. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso saranno comunicati al Cliente per e-mail.

Condizioni speciali sulle spese di consegna

Mandaz Technology si riserva il diritto di proporre delle offerte tariffarie promozionali sulle spese di consegna relative agli ordini.

In caso di esenzione o riduzione delle spese di consegna.

Qualsiasi abuso o violazione da parte del Cliente degli obblighi di cui alle presenti Condizioni Generali di Vendita sarà motivo di sospensione o disattivazione dell’Account del Cliente in funzione della gravità degli atti in questione.