Carta di Credito e Paypal

Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo, certificato Verisign, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. Mandaz Technology di Andrea Mandato non viene a conoscenza dei dati delle Carte di Credito utilizzate dai Suoi clienti. Tale transazione avviene tramite il servizio Paypal Braintree.

Bonifico Bancario

Le transazioni per via di Bonifico bancario, avviene da banca a banca, se pur ritenuto il più sicuro è un sistema lento, in quanto il materiale non verrà spedito fino a quanto la nostra banca non avrà ricevuto il pagamento in essere dell’oggetto acquistato, può essere soggetto a commissioni.

Ricarica PostePay

Metodo di pagamento introdotto da Poste Italiane SPA, per la quale è possibile pagare in contanti presso un ufficio postale o una tabaccheria , soggetto a commissione.

Poste P2P

Versamento da PostePay a PostePay, soggetto a commissione. 

Bitcoin

Perfetto per chi dispone di un conto in Bitcoin, pagamento affidabile certificato dal sistema blockchain. Il servizio potrebbe essere soggetto a commisioni.

Contrassegno

Nel qual caso venga scelto la modalità contrassegno, bisognerà versare in contanti o in assegno circolare al corriere che provvederà alla consegna dell’oggetto, tale sistema implica costi aggiuntivi per il servizio.

Altri metodi di pagamento rispettano gli standard di sicurezza imposti.

Seguici su Facebook